CATANIA-CHIEVO, MARAN SI GIOCA TUTTO


Il suo Catania condivide il fondo della classifica con il Sassuolo e oggi (alle 15) sfida il Chievo in casa alla ricerca della prima vittoria. Vietato dunque sbagliare per Maran. Perché, nonostante le frasi di circostanza, fallire l`appuntamento coi tre punti renderebbe incandescente la sua panchina.
tempo: 25ms
RSS
29/09/2013 -

Il suo Catania condivide il fondo della classifica con il Sassuolo e oggi (alle 15) sfida il Chievo in casa alla ricerca della prima vittoria. Vietato dunque sbagliare per Maran. Perché, nonostante le frasi di circostanza, fallire l'appuntamento coi tre punti renderebbe incandescente la sua panchina.

Rolando Maran, 50 anni, allenatore del Catania. Ansa
Rolando Maran, 50 anni, allenatore del Catania. Ansa
Catania-Chievo — Il presidente Pulvirenti lo ha ribadito ieri: "Maran non è in discussione". Ma è certo che un nuovo passo falso, tra l'altro casalingo, del Catania contro il Chievo potrebbe scalfire di molto le certezze del numero uno siciliano sul futuro del suo tecnico. Maran si gioca, dunque, tutto o quasi. Potendo contare sull'apporto di Bergessio, Castro e Izco, in dubbio alla vigilia ma inseriti tra i 24 convocati dopo la rifinitura di questa mattina, anche se non in perfette condizioni. Fronte Chievo: pochi problemi per Sannino, davanti fiducia confermata alla coppia Thereau-Pellissier. Dietro ballottaggio Frey-Sardo, mentre a centrocampo c'è il dubbio tra Estigarribia ed Hetemaj.